Video matrimonio di Mattia e Stefania Castelletto di Lion 27 maggio 2018

Il castelletto di lion si trova si trova ad Albignasego in provincia di Padova in un contesto formato da un parco di circa 3.000 mq in una cornice formata da piante secolari, un luogo veramente esclusivo a disposizione anche per cerimonie e banchetti. Il video è stato fatto anche con l’utilizzo di droni, che regalano inquadrature altrimenti impossibile con le riprese video fatte da terra. In questo caso è stato utilizzato il Mavic Pro della Dji, uno dei migliori per questa categoria, con una risoluzione in 4K che offre una qualità veramente ottima. La cerimonia si è svolta presso la Chiesa di San Tommaso ad Albignasego Padova. La “Villa Albignasega” è nominata per la prima volta da un diploma dell’imperatore Berengario I.
Di fatto, la “Ecclesia S. Thomae de Bignasico” (Chiesa di S. Tommaso di Albignasego), è elencata nella decima papale del 1297 tra le Chiese soggette alla Pieve di S. Maria di Maserà.
Nella prima metà del 1300, alcune pergamene offrono un quadro più vasto e preciso di quello che sarà il territorio di Albignasego, come lo avrebbe conosciuto uno dei suoi parroci, il sacerdote Marco da Cles (1359), che la Diocesi di Padova annovera tra i suoi figli più venerabili.

 

Mattia e Stefania Castelletto di Lion | 27 maggio 2018

video matrimonio padova