black magic camera 4 k

black magic camera 4 k

71kna5sjnxL._SL1500_

Blackmagic cinema Camera 4k la più portatile del mondo 4K digitale!

La Production Camera 4K cattura in Ultra HD TV 4K e dispone di un Sensore professionale Super 35 con global shutter abbinata con il supporto ottica CANON EF, e l’alta qualità di registrazione senza perdite visibili, cinema DNG RAW e Apple ProRes 422 (HQ)™. Lo schermo LCD con touchscreen consente di monitorare, modificare le impostazioni e inserire i metadati direttamente sulla macchina !

Bellezza mozzafiato del 4K
Utilizzare il potere di risoluzione 4K nel tuo lavoro

Gli ultimi televisori di fascia alta e videoproiettori supportano Ultra HD che è quattro volte la risoluzione di 1080 HD. Il Blackmagic Produzione fotocamera 4K crea lossless visivamente compressa cinemadng file che sono perfetti per la modifica e la classificazione con gli strumenti software già in vostro possesso RAW e ProRes 422 (HQ).
Ora è possibile i più incredibili video musicali ad alta risoluzione, produzioni televisive, fiction, spot televisivi, sport, documentari, interviste e lungometraggi. La Blackmagic Production Camera 4k offre una uscita 6G-SDI per produrre live in Ultra HD.

Qualità Premium
Design compatto in metallo solido

La Blackmagic Production Camera 4K è costruita con qualità in una dimensione incredibilmente piccola. È stato possibile ottenere un design in alluminio lavorato, obiettivi con attacco EF per ottiche intercambiabili, sensore di alta risoluzione 4K Super 35 dimensioni, otturatore globale, Lossless visivamente compressa cinemadng formato di file RAW e ProRes 422 (HQ). Con costruito in registrazione audio non compresso è possibile registrare audio professionale direttamente ai file ProRes e eliminare totalmente la sincronizzazione audio separata durante la post-produzione.

Grande Sensore Super 35 
Con un sensore di grandi dimensioni Super 35 si ottiene inquadratura familiare e il comportamento delle lenti già in vostro possesso! Il sensore dispone di un otturatore globale in modo da ottenere perfetta panning e con il minimo fattore di crop anche di ottenere splendide riprese grandangolari dai vostri obiettivi grandangolari. Se si lavora in HD vi innamorerete la libertà di riformulare lo zoom nelle immagini senza alcuna perdita di risoluzione, e quando giù scalando da 4K a HD si ottengono immagini incredibilmente buone e pulite.

EF Mount che supporta le migliori lenti al mondo
Con l’innesto dell’obiettivo EF compatibile è possibile scegliere delle ottiche di alta qualità che sono progettate per sfruttare il sensore di grandi dimensioni Super 35 con ritaglio minimi. Utilizza le ottiche più sorprendenti al mondo dai principali marchi di lenti come Canon, Zeiss e di più, con controllo elettronico completo!
L’attacco dell’obiettivo EF compatibile significa che non siete bloccati in un obiettivo specifico, in modo da avere la libertà di lavorare con ottiche cinematografiche professionali, utilizzare follow focus ed altri accessori professionali!

Super Fast SSD Recorder
Catturare direttamente 4K ProRes ™ per un SSD rimovibile!

Con una costruito nel SSD registratore, Blackmagic Produzione fotocamera 4K cattura facilmente 4K in ProRes 422 (HQ) e cinemadng file compressi. Si ottiene una telecamera 4K progettato da zero per essere parte del vostro flusso di lavoro di post produzione! Acquisizione di un SSD removibile significa che una volta che hai finito le riprese è sufficiente collegare l’SSD al computer e modificare o correggere il colore i tuoi scatti direttamente dal disco! I dischi possono essere formattati sia in HFS + o exFAT per Mac e la compatibilità di Windows.
Durata delle registrazini con la risoluzione 4K utilizzando ProRes ™ con HD da 240GB 36 min, con 480GB 72 ‘

A differenza delle fotocamere tradizionali che registrano in formati compressi proprietari, laBlackmagic Producion Camera 4K registra direttamente i file video nei formati ProRES e Cinema DNG, compatibili con la maggior parte dei software di editing sul mercato. L’ampia gamma dinamica del sensore Super 35 consente di conservare molte informazioni, in modo da poter correggere il colore e l’esposizione con maggiore dettaglio nelle alte luci e ombre. Per una maggiore velocità, è sufficiente selezionare ‘Video’ e si lavora con lo spazio colore REC709.

Alluminio ricavati dal pieno per la forza e la bellezza

Blackmagic Producion Camera 4K è stato progettato con portabilità e durata in mente. Con connessioni standard e una batteria interna all’interno di uno splendido design in alluminio lavorato a macchina, si può essere sicuri che con la Blackmagic Fotocamera 4K sarà facile gestire i rigori del lavoro location! Un display a cristalli liquidi ad alta risoluzione mostra le impostazioni come la velocità dell’otturatore, la temperatura di colore, l’apertura e il codice di tempo in un facile leggere striscia di stato.

Facile da usare touchscreen Inserire i metadati sulla fotocamera
Usare il touchscreen capacitivo per accedere ai menu per modificare le impostazioni quali il formato di registrazione, l’angolo di scatto e di più! Toccare due volte lo schermo per zoomare l’immagine per una rapida e precisa messa a fuoco. Toccare una volta lo schermo per visualizzare la pagina iniziale di metadati in cui è possibile inserire informazioni quali il numero di colpo, i tag di ricerca, numero di scena, il codice di tempo e di più. È anche possibile impostare il numero colpo e altri dati per incrementare automaticamente! Questi metadati salva direttamente nei file ed è compatibile con il software di editing popolare. Gestione dei file in post produzione è ora molto più semplice!

Dynamic Range
Superiore qualità delle immagini significa ancora più potenza grading

Con 12 stop di gamma dinamica si ottiene delle immagini straordinarie superiori a quelle di videocamere tradizionali ed anche migliore alle più costose telecamere broadcast. Tutta questa gamma dinamica viene catturato dal ProRes o Cinema DNG alla risoluzione di 4K, le immagini conservano un aspetto cinematografico ed è possibile prendere decisioni creative durante il color grading con DaVinci Resolve !

Collegamenti standard
Non c’è bisogno di acquistare costosi cavi personalizzati!

Blackmagic Production Camera 4K utilizza connessioni standard, quindi non ha bisogno di cavi personalizzati fonte! Esso comprende un collegamento 6G-SDI per la risoluzione Ultra HD o uscita verso il basso convertito HD su un singolo cavo SDI. Il costruito in connessione Thunderbolt ti consente di collegare in un computer portatile e utilizzare il software incluso per UltraScope reale il monitoraggio della forma d’onda del tempo. Ci sono ingressi da 1/4 “jack mic / line per registrare la più alta qualità audio non compresso, oltre a un 12V a 30V DC, una presa di ingresso 3,5 mm per cuffie e controllo remoto LANC!

Caratteristiche:
Effective Sensor Size    21.12mm x 11.88mm (Super 35).
Effective Resolution    3840 x 2160
Shooting Resolutions    3840 x 2160, 1920×1080.
Frame Rates    3840 x 2160p23.98,
3840 x 2160p24,
3840 x 2160p25,
3840 x 2160p29.97,
3840 x 2160p30,
1920 x 1080p23.98,
1920 x 1080p24,
1920 x 1080p25,
1920 x 1080p29.97,
1920 x 1080p30,
1920 x 1080p50i,
1920 x 1080p59.94i.